MITTITE RETE ET INVENIETIS
Dopo questi fatti, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli sul mare di Tiberiade. E si manifestò così: si trovavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Didimo, Natanaele di Cana di Galilea, i figli di Zebedeo e altri due discepoli. Disse loro Simon Pietro: "Io vado a pescare". Gli dissero: " Veniamo anche noi con te". Allora uscirono e salirono sulla barca; ma quella notte non presero nulla.
Quando era già l'alba, Gesù stette sulla riva, ma i discepoli non si erano accorti che era Gesù. Gesù disse loro: " Figlioli, non avete nulla da mangiare?" Gli risposero: "No". Allora egli disse loro: " Gettate la rete dalla parte destra della barca e troverete". La gettarono e non riuscivano più a tirarla su per la grande quantità di pesci. Allora quel discepolo che Gesù amava disse:" E' il Signore!". (Gv 21, 1-7)
Gracias Martina por tu visita y tu presencia en mi
RispondiEliminablog. ¡Eres muy bien bienvenida!.
No conocía muy bien la historia de Beato Juan Duns.¡Gracias!
Un abrazo. Dios te bendiga.
Marian, muchas gracias también a ti. Un abrazo y Dios te bendiga
EliminaBuongiorno Martina. Le vite dei santi e beati mi hanno sempre molto interessato. Ottima documentazione e link. Un abbraccio.
RispondiEliminaxtobefree, grazie per la visita! anche a me piacciono molto le vite dei santi. Sono un grande esempio....Un abbraccio
Elimina